Un piatto, un colore, un pensiero, un racconto, un bijoux, un ricetta e tutto ciò che mi incuriosisce...
sabato, novembre 10, 2012
unghie che sembrano normali
A volte anche quando le unghie non hanno problemi, i lavori di casa, di giardinaggio, il ticchettio della tastiera e altro le rovinano e lo smalto dura pochissimo.
Con il gel, o con tips e gel o con cartina e gel, si possono anche avere delle unghie normali, non invadenti, sfacciate, non coloratissime e aggressive, ma resistenti e colorate con normalissimo smalto e possono durare tranquillamente 15/20 giorni senza minimamente scalfirsi, senza che lo smalto si scheggi dando subito un brutta impressione.
Io sono un po' fissata con questa storia degli smalti perchè non lo leggo da nessuna parte.
Uno smalto normale, anche quello da 5 euro, spennellato su un'unghia ricostruita, dura esattamente come una smalto semipermanente, anzi a me a dire il vero, dura di più e ha il vantaggio che quando sei stufa con una passata di acetone free te lo togli e cambi colore.
Comunque le mie unghie non più limate troppo, come spesso si fa erroneamente all'inizio quando si comincia a studiare la questione, crescono assolutamente bene, solo che sono unghie normali e non più giovanissime, quindi un po' fragili a prescindere lo sono, e allora con una ricostruzione con tips e gel, con una lunghezza unghia assolutamente normale, che non impedisce nemmeno di scrivere al computer, con uno smalto rosa glitterato passato sulla porzione alta del'unghia e un top coat anche lui rosa e leggermente glitterato passato su tutta l'unghia e il gel look della kiko come top coat si possono avere delle unghie quasi anonime, ma sempre in ordine, sempre lucide, che non si rovinano lavando i piatti per giorno e giorni... queste hanno già sette giorni e sembrano appena fatte.
Col flash
Senza flash
Madonna che belle, e hai scritto talmente bene che mi sembrava di essere davanti a te mentre ristrutturavi le mie.
RispondiEliminaMolto belle Aurora e grazie per la spiegazione.
Buina not
Mandi
Ma io ho già commentato !
RispondiEliminaEcchecapperi, sono bellissime e ordinate e tu sei stata bravissima anche nella spiegazione !
Buon inizio settimana
Mandi
Porta pazienza... ogni tanto bloggher ha mal di pancia.
RispondiEliminaGrazie!
ciao, scusami come limi le tip senza che si noti troppo lo scalino? usi la lima o il tip belnder?
RispondiElimina